GLIK è il primo coro coreografato italiano.
Nato nel 2012, il gruppo si ispira alla serie televisiva Glee, grande successo americano della Fox, che ha permesso a tutto il mondo di conoscere la disciplina americana dello Show Choir.

Un cast di giovani talenti, tra i 18 e i 28 anni, si esibisce cantando e ballando, con coreografie coinvolgenti: uno show appassionante che vede, per la prima volta in Italia, il coro come protagonista.

La Direzione Artistica è affidata alla Vocal Coach Carlotta Michelato, le coreografie sono di Cristina Fraternale Garavalli, Eugenio Semeraro e Luca Oliva.
Il repertorio è dei più vasti, dal pop all’RnB, dal rock al musical, tutto arrangiato appositamente dalla direttrice Carlotta Michelato in funzione del coro.

Grazie alla sua professionalità, GLIK ha già avuto modo di farsi conoscere al pubblico grazie alla partecipazione all’ultimo film di successo di Paolo Virzì, “Il Capitale Umano”, distribuito nelle più importanti sale cinematografiche italiane e grazie alle numerose esibizioni in importanti teatri, come il Teatro Nuovo di Milano, in live club come il Bobino o la Maison e in occasione di esposizioni artistiche, come Mostrami Factory o Moonhouse Music.
Numerosi e originali anche i Flash Mob che il cast esegue periodicamente per le strade.

La creatività e l’intraprendenza di GLIK ha ampliato il progetto alla produzione di brani inediti, cercando una strada propria nel panorama della musica pop italiana grazie alla propria freschezza artistica e l’internazionalità del coro coreografato.